Documenti trovati: 3

Concorso 23 maggio - Scadenza invio elaborati all'USR regionale

E' scaduto il 1° marzo il termine per l’invio degli elaborati all’USR delle rispettive regioni.

Auguriamo un "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti iscritti!

Progetto legalità - Terza Riunione programmatica

foto per sito per riunione programmatica.jpg

Mercoledì 11 marzo 2015, alle ore 11.00

presso il Centro Giovanile Don Orione, Via Pacinotti, 49 - Palermo

Si terrà la 3a Riunione programmatica di adesione al Progetto del Concorso "Riprendiamoci i nostri sogni. Educhiamo i nostri giovani a crescere coltivando semi di legalità" promosso dalla Fondazione Giovanni e Francesca Falcone in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Il Progetto si sviluppa in vista del 23 maggio 2015, commemorazione del XXIII Anniversario delle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Sono invitati a partecipare tutti i docenti di Palermo e provincia  che intendono aderire al Progetto.

Lascia il tuo messaggio sotto l'Albero Falcone

immagine captcha

Richiedi nuovo codice

informativa ex art. 13 sulla privacy

Invia il tuo messaggio

Privacy Policy

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 si riporta la descrizione, in relazione alle attività Fondazione, dei trattamenti realizzati e delle relative finalità.

1. Tipologia e finalità: dati comuni da voi conferiti al momento dell'iscrizione al sito saranno trattati per finalità amministrative e tecniche.
  2. Il trattamento sarà effettuato con modalità manuali ed informatizzate da parte di personale interno con mansioni amministrative ed operative. Si potrà procedere a comunicazione dei dati personali per obblighi di legge o a soggetti esterni per la gestione del sito internet.
  3. Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma l'eventuale rifiuto a fornire tali potrebbe comportare l'impossibilità parziale o totale di instaurare i rapporti sopra descritti.
  4. Il titolare del trattamento è
    Fondazione Giovanni e Francesca Falcone
    Via Serradifalco, 250 - 90145 Palermo (PA)
    Il responsabile del trattamento è la Dott.ssa Introini Loredana reperibile allo stesso indirizzo
  5. In ogni momento è possibile esercitare nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs. 196/2003, il diritto di ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno dei propri dati personali e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi, di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione degli stessi o di opporsi al trattamento stesso.