Documenti trovati: 2

Borse di studio "Giovanni Falcone e Paolo Borsellino"

La Fondazione  Giovanni e Francesca Falcone ha indetto un concorso per  10 borse di studio di Euro 7.000,00 ciascuna finalizzate alla  ricerca,  documentazione  e formazione nel campo della criminalità organizzata di stampo mafioso.

Le Borse di Studio sono state realizzate grazie al contributo dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Entro e non oltre il 28 Luglio 2014 gli interessati dovranno presentare la domanda di ammissione correlata da un progetto. I progetti verranno selezionati dalla Fondazione e i dieci candidati prescelti avranno un anno di tempo per la loro realizzazione.

Al concorso per le borse di studio possono partecipare i cittadini italiani nati in Sicilia, con una laurea in giurisprudenza conseguita con il massimo dei voti (110/110) in una università siciliana e non devono avere superato il trentesimo anno di età alla scadenza del  presente bando.

Il testo integrale del bando è reperibile sul sito della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone www.fondazionefalcone.it o presso la sede in Via Serradifalco 250, Palermo tel. 091/6812993.

L’avviso del bando è reperibile inoltre, da oggi, nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

Palermo, 27 giugno 2014

Scarica il bando       Bando borse di studio 2014.jpg

Scarica gli allegati del bando  Allegati del bando 2014.jpg

Scarica il comunicato stampa  icona_pdf.jpg

Lascia il tuo messaggio sotto l'Albero Falcone

immagine captcha

Richiedi nuovo codice

informativa ex art. 13 sulla privacy

Invia il tuo messaggio

Privacy Policy

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 si riporta la descrizione, in relazione alle attività Fondazione, dei trattamenti realizzati e delle relative finalità.

1. Tipologia e finalità: dati comuni da voi conferiti al momento dell'iscrizione al sito saranno trattati per finalità amministrative e tecniche.
  2. Il trattamento sarà effettuato con modalità manuali ed informatizzate da parte di personale interno con mansioni amministrative ed operative. Si potrà procedere a comunicazione dei dati personali per obblighi di legge o a soggetti esterni per la gestione del sito internet.
  3. Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma l'eventuale rifiuto a fornire tali potrebbe comportare l'impossibilità parziale o totale di instaurare i rapporti sopra descritti.
  4. Il titolare del trattamento è
    Fondazione Giovanni e Francesca Falcone
    Via Serradifalco, 250 - 90145 Palermo (PA)
    Il responsabile del trattamento è la Dott.ssa Introini Loredana reperibile allo stesso indirizzo
  5. In ogni momento è possibile esercitare nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs. 196/2003, il diritto di ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno dei propri dati personali e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi, di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione degli stessi o di opporsi al trattamento stesso.