Documenti trovati: 2

Borse di Studio Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

La Fondazione  Giovannie Francesca Falcone ha indetto un concorso per l’assegnazione di 10 borse di studio dell’importo di € 7.000,00 ciascuna, intitolate a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Le borse sono finalizzate alla ricerca,  documentazione e formazione nel campo della criminalità organizzata di stampo mafioso.

Le Borse di Studio sono state realizzate grazie al contributo dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani nati in Sicilia, che abbiano conseguito una laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti (110/110) presso un Ateneo siciliano e che non abbiano superato il trentesimo anno di età al momento della scadenza dei termini di presentazione delle domande, che possono essere presentate entro e non oltre il 31 agosto 2015, corredate da un progetto di ricerca.

I progetti verranno selezionati dalla Fondazione e i dieci candidati prescelti avranno un anno di tempo per la loro realizzazione.

L’avviso del bando sarà pubblicato, inoltre, nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana a far data dal 31 luglio 2015.

Palermo, 30 luglio 2015

Scarica Bando   icona_pdf.jpg

Scarica Allegati   icona_doc.jpg

Scarica comunicato stampa   icona_pdf.jpg

Lascia il tuo messaggio sotto l'Albero Falcone

immagine captcha

Richiedi nuovo codice

informativa ex art. 13 sulla privacy

Invia il tuo messaggio

Privacy Policy

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 si riporta la descrizione, in relazione alle attività Fondazione, dei trattamenti realizzati e delle relative finalità.

1. Tipologia e finalità: dati comuni da voi conferiti al momento dell'iscrizione al sito saranno trattati per finalità amministrative e tecniche.
  2. Il trattamento sarà effettuato con modalità manuali ed informatizzate da parte di personale interno con mansioni amministrative ed operative. Si potrà procedere a comunicazione dei dati personali per obblighi di legge o a soggetti esterni per la gestione del sito internet.
  3. Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma l'eventuale rifiuto a fornire tali potrebbe comportare l'impossibilità parziale o totale di instaurare i rapporti sopra descritti.
  4. Il titolare del trattamento è
    Fondazione Giovanni e Francesca Falcone
    Via Serradifalco, 250 - 90145 Palermo (PA)
    Il responsabile del trattamento è la Dott.ssa Introini Loredana reperibile allo stesso indirizzo
  5. In ogni momento è possibile esercitare nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs. 196/2003, il diritto di ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno dei propri dati personali e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi, di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione degli stessi o di opporsi al trattamento stesso.