Documenti trovati: 3

Legalità e cittadinanza economica - 4a Riunione programmatica

1.jpgLunedì 28 aprile 2014, alle ore 11.00

presso i locali dell’Istituto Damiani Almeyda-Crispi di Palermo, Via Campolo 110

Si terrà la 4a Riunione programmatica di adesione al Progetto del Concorso promosso dalla Fondazione Giovanni e Francesca Falcone in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dal titolo:

“Legalità e cittadinanza economica. Sconfiggere le mafie attraverso un uso consapevole del denaro”.

Il Progetto si sviluppa in vista del 23 maggio 2014, commemorazione del XXII Anniversario delle stragi di Capaci e via D’Amelio e ha come obiettivo la promozione dello studio del ruolo che le mafie svolgono nell’economia nazionale e globale.

Parteciperanno tutti i docenti di Palermo e provincia  che hanno aderito al Progetto.

Richiesta di intitolare l'atrio della Facoltà di Giurisprudenza di Palermo a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

L'associazione Contrariamente ha annunciato la richiesta di voler intitolare l'atrio della Facoltà di Giurisprudenza di Palermo ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. La  richiesta è stata inoltrata al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Lascia il tuo messaggio sotto l'Albero Falcone

immagine captcha

Richiedi nuovo codice

informativa ex art. 13 sulla privacy

Invia il tuo messaggio

Privacy Policy

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 si riporta la descrizione, in relazione alle attività Fondazione, dei trattamenti realizzati e delle relative finalità.

1. Tipologia e finalità: dati comuni da voi conferiti al momento dell'iscrizione al sito saranno trattati per finalità amministrative e tecniche.
  2. Il trattamento sarà effettuato con modalità manuali ed informatizzate da parte di personale interno con mansioni amministrative ed operative. Si potrà procedere a comunicazione dei dati personali per obblighi di legge o a soggetti esterni per la gestione del sito internet.
  3. Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma l'eventuale rifiuto a fornire tali potrebbe comportare l'impossibilità parziale o totale di instaurare i rapporti sopra descritti.
  4. Il titolare del trattamento è
    Fondazione Giovanni e Francesca Falcone
    Via Serradifalco, 250 - 90145 Palermo (PA)
    Il responsabile del trattamento è la Dott.ssa Introini Loredana reperibile allo stesso indirizzo
  5. In ogni momento è possibile esercitare nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs. 196/2003, il diritto di ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno dei propri dati personali e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi, di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione degli stessi o di opporsi al trattamento stesso.