Documenti trovati: 2

Palermo chiama Italia 23 maggio 2015 - ringraziamenti

23 maggio 2015 momento premiazione home.jpgA manifestazione conclusa si ringraziano per la collaborazione:

Arma dei Carabinieri  / Esercito Italiano  / Polizia di Stato / Corpo Forestale dello Stato  / Guardia di Finanza  / Polizia Penitenziaria / Comune di Milano / Comune di Napoli /Comune di Rosarno /Comune di Corleone /Comune di Caccamo/ Comune di Firenze/ Comune di Gattatico / Comune di Partinico/ Comune di Capaci/ Corpo Forestale della Regione Siciliana /Tribunale di Palermo / Polizia Municipale di Palermo / Nucleo Volontari  Carabinieri in congedo Dipartimento Protezione Civile Regione Siciliana /Associazione di Volontariato per la protezione Civile /118 SUES / Croce Rossa Italiana /Associazione Italiana Guide e Scout d’Europa /Agenzia nazionale dei Beni Confiscati /GESAP Aeroporto internazionale di Palermo Falcone e Borsellino / /The CO2 Crisis Opportunity Onlus / Fondazione Pol.i.s.  /Fondazione Silvia Ruotolo /Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità / Orchestra Sinfonica Siciliana/ Fondazione Teatro Massimo/ Teatro Parenti di Milano /Istituto Cervi di Gattatico/ IIS di Piria di Rosarno/ Uffici Scolastici Regionali di tutte le regioni d’Italia.

Si ringraziano per il sostegno:

logo 1.jpg

log 2.jpg

log 3.jpg

2 light and t.jpg 13 Presidente Sergio Mattarella.jpg

5.jpg      9.jpg

6.jpg      10.jpg

11.jpg      12.jpg

14.jpg   con sind.jpg

15.jpg      18.jpg

19.jpg      20.jpg

Lascia il tuo messaggio sotto l'Albero Falcone

immagine captcha

Richiedi nuovo codice

informativa ex art. 13 sulla privacy

Invia il tuo messaggio

Privacy Policy

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 si riporta la descrizione, in relazione alle attività Fondazione, dei trattamenti realizzati e delle relative finalità.

1. Tipologia e finalità: dati comuni da voi conferiti al momento dell'iscrizione al sito saranno trattati per finalità amministrative e tecniche.
  2. Il trattamento sarà effettuato con modalità manuali ed informatizzate da parte di personale interno con mansioni amministrative ed operative. Si potrà procedere a comunicazione dei dati personali per obblighi di legge o a soggetti esterni per la gestione del sito internet.
  3. Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma l'eventuale rifiuto a fornire tali potrebbe comportare l'impossibilità parziale o totale di instaurare i rapporti sopra descritti.
  4. Il titolare del trattamento è
    Fondazione Giovanni e Francesca Falcone
    Via Serradifalco, 250 - 90145 Palermo (PA)
    Il responsabile del trattamento è la Dott.ssa Introini Loredana reperibile allo stesso indirizzo
  5. In ogni momento è possibile esercitare nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs. 196/2003, il diritto di ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno dei propri dati personali e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi, di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione degli stessi o di opporsi al trattamento stesso.